Negli ultimi due anni le nostre vite si sono fortemente digitalizzate, soprattutto su due fronti. Da un lato, il mondo del lavoro è passato a un modello agile basato sul concetto di digital workspace, dall’altro, le abitudini di acquisto delle persone hanno abbracciato sempre più spesso i canali online, affermando con decisione quell’approccio omnicanale di cui si parlava già da tempo.
A fronte di questo scenario, sempre più aziende stanno sostituendo il tradizionale centralino Pbx con un Pbx in cloud: quest’ultima soluzione, infatti, consente una gestione più efficiente e olistica di tutti i canali di comunicazione dell’azienda, oltre ad abilitare nuovi modelli lavorativi come lo smart working. Ed è qui che entrano in gioco i rivenditori, figure chiave che devono essere al fianco delle imprese e accompagnarle nel loro percorso di trasformazione digitale, proponendo le giuste soluzioni.
Questo white paper, fornito da Promelit, spiega cosa sono i centralini in cloud e perché ogni rivenditore dovrebbe avere questo tipo di offerta nel proprio paniere. Continuando a leggere, scoprirete quali sono:
- le funzionalità, i costi e i vantaggi dei centralini Pbx in cloud
- i motivi per cui conviene diventare un rivenditore di Pbx in cloud
- i trend per il mercato globale cloud PBX
- le ragioni per cui conviene aderire a partnership program offerti dai ITSP
- le caratteristiche dei partnership program più vantaggiosi sul mercato
- gli elementi da considerare per scegliere il giusto partner