Migrare l’ERP in cloud oggi è un requisito strategico per qualsiasi azienda voglia cogliere tutte le opportunità della trasformazione digitale. Il punto è riuscire a sviluppare la capacità di individuare i corretti driver del cambiamento e gestire la transizione verso un nuovo ecosistema in continua evoluzione, che implicherà l’integrazione di componenti umane, tecnologiche e culturali. Una sola cosa è certa: il cuore degli ecosistemi che si stanno venendo a formare è rappresentato dall’ERP in cloud.
Attraverso l’ERP in cloud, infatti, è possibile dare vita a un ambiente operativo coerente con l’evoluzione dello scenario attuale: le imprese che puntano a trasformarsi in intelligent enterprise sposteranno gradualmente i propri workflow e il proprio parco applicativo sulla nuvola, sfruttando la logica as-a-service per abbracciare i concetti di semplificazione, innovazione, sicurezza e sostenibilità. E, soprattutto, per tradurli in azioni concrete su ciascun livello dell’organizzazione.
Questo white paper, fornito da ICM.S, spiega come sfruttare al massimo le prerogative dell’ecosistema SAP, e in particolare di SAP S/4HANA in cloud. Leggendolo saprete esattamente cosa fare per:
- semplificare il processo di migrazione dell’ERP in cloud e sprigionare il massimo potenziale
- impostare da subito i processi in modo corretto in modo semplice, rapido e affidabile
- minimizzare i tempi di messa in produzione dei nuovi sistemi
- allineare rapidamente la forza lavoro e accelerare il ritorno sugli investimenti
- costruire data protection e cybersecurity a misura d’impresa, senza acquistare licenze
- sostenere l’evoluzione del business in modo armonico e dinamico