Sappiamo bene che, senza misurare le performance, non si raggiungono i migliori risultati possibili in nessuna organizzazione, figurarsi in un sistema complesso come quello sanitario in cui la relazione e l’esperienza del paziente sono leve determinanti, insieme, ovviamente, alla fondamentale qualità sanitaria, per ottenere l’obiettivo strategico della massima fiducia delle persone coinvolte.
Marketing analitico
Patient journey e centralità del paziente: misurare per migliorare strategia e processi relazionali
Il monitoraggio dei Key Performance Indicators (KPI) in ogni fase del patient journey rappresenta una strategia fondamentale per migliorare l’esperienza del paziente e l’efficienza delle organizzazioni sanitarie. Utilizzando questi indicatori, le strutture sanitarie possono accrescere la soddisfazione del paziente, ottimizzare i processi interni e raggiungere livelli di eccellenza nella fornitura dei servizi sanitari. Ecco i…
Junior Consultant P4I – Digital360
Partner P4I – Digital360
NExT Health
Health Marketing Manager, Mentor & Advisor for Open Innovation, Founder & Chairman NExT Health

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali