M

Marketing


Medico digitale, centralità del paziente, patient engagement, salute digitale, patient care


  • Pharma Marketing Strategy

    Il futuro della comunicazione farmaceutica

    19 Feb 2025

    di Anna Paterlini

    Condividi
  • Engagement strategy

    La customer centricity per le aziende biofarmaceutiche

    20 Gen 2025

    di Florian Schnappauf

    Condividi
  • Lo Studio

    Al Cuore della Prevenzione: il progetto CVRISK-IT per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari

    17 Lug 2024

    Condividi
  • Digital Engagement

    Operatori sanitari (HCP): l’importanza della strategia comunicativa

    22 Apr 2024

    Condividi
  • Experience Management

    Perché prevenzione e cura di sé passano dal Marketing relazionale

    19 Feb 2024

    Condividi
  • Marketing analitico

    Patient journey e centralità del paziente: misurare per migliorare strategia e processi relazionali

    07 Nov 2023

    Condividi
  • Marketing Technology

    Il paziente al centro della Sanità, ma serve formazione sul MarTech

    13 Set 2023

    Condividi
  • Patient Experience

    Obiettivo fiducia: perché l’esperienza del paziente è strategica

    27 Lug 2023

    Condividi
Pagina 1 di 1



Digital Twin
  • DaTA Driven Healthcare

    La creazione del Gemello Digitale del percorso operatorio

    22 Mag 2024

    Condividi
Realtà virtuale e realtà aumentata
  • Innovation & Value Creation

    Metaverso e GenAI in Sanità e nel Pharma: dall’hype alla realtà

    21 Feb 2024

    Condividi
Future Health
  • Future Health

    Telemedicina nello Spazio: stato dell’arte e prospettive (sulla Terra)

    29 Nov 2024

    Condividi