Patient Experience

Obiettivo fiducia: perché l’esperienza del paziente è strategica



Indirizzo copiato

Si sta sviluppando un nuovo Ecosistema Salute che comprende tutti gli attori del processo, da quelli “tradizionali” (professionisti sanitari, Istituzioni, aziende Pharma/Medtech, Assicurazioni) ai nuovi e dirompenti (startup, BigTech, aziende alimentari, Wellness, finanziarie). Denominatori comuni: le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e di servizio per rendere sempre più centrale la patient experience

Pubblicato il 27 lug 2023

Alfredo Pascali

Health Marketing Manager, Mentor & Advisor for Open Innovation, Founder & Chairman NExT Health



esperienza-del-paziente-patient-experience

Un dibattito costante e variegato si riflette, a livello di opinione pubblica e specializzata, sulle opportunità derivanti dalle evoluzioni di digitale e innovazione (speriamo alimentate dalle straordinarie risorse del PNRR) anche per centrare l’obiettivo del miglioramento del nostro Ecosistema Salute e del SSN. Si spazia dalle istituzioni alla ricerca scientifica, dal management alle tecnologie abilitanti.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati